Modulistica per l’iscrizione all’albo

Documenti per l’iscrizione all’Albo dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Firenze Richiesta PEC CONAF – Modulistica

Per l’iscrizioneall’Albo dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali l’interessato deve presentare la seguente documentazione:

  1. Domanda in carta da bollo diretta al Consiglio dell’Ordine (All. 1);
  2. Certificato di abilitazione professionale in originale o fotocopia
  3. Dichiarazione sostitutiva di certificazione rilasciata ai sensi dell’art. 46, D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 (All. 2);
  4. Dichiarazione sul proprio stato giuridico professionale (All. 3);
  5. Ricevuta del versamento di € 168,00 della tassa di concessione governativa versata sul c/c postale       n. 8003 intestato all’Ufficio Registro Tasse – Roma, causale“Iscrizione Albo Dottori Agronomi e Forestali di Firenze”, codice tariffa 8617;
  6. N. 1 fotografie formato tessera
  7. N. 1 fotografia digitale formato tessera in .jpg;
  8. Codice Fiscale: fotocopia della tesserasanitaria;
  9. Fotocopia di un documento di riconoscimento incorso di validità;
  10. Modulo consenso al trattamento dati personali non obbligatori (All. 4);
  11. Ricevuta bonifico di € 43,00 al Consiglio Nazionale – IBAN IT 02 A 0101503200000070075799 Banco di Sardegna per“richiesta rilascio smart-card”;
  12. Ricevuta del versamento della quota di iscrizione, versata sul c/c postale n° 14811509 intestato all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Firenze, via Fossombroni 11 –Firenze, i cui importi specificati nella modulistica allegata.                  

REQUISITI PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI

Possono iscriversi nella SEZIONE A dell’albo (titoli di dottore agronomo e dottore forestale):

-e per quelle con dominio epap.conafpec.it:

  • Modulo di richiesta attivazione – Persone Fisiche
  • Modulo di richiesta attivazione – Società di Persone
  • Condizioni generali di contratto
  • Informativa Privacy

Servizio Smart Card

Per richiedere la Smart Card l’Iscritto si deve recare presso il proprio Ordine con la seguente documentazione:

1. Documento d’identità valido

2. Codice Fiscale

3. Foto tessera in formato digitale

4. Copia del Bonifico effettuato sul Conto Corrente intestato al CONAF: BANCO DI SARDEGNA CODICE IBAN IT 02 A 01015 03200 000070075799

Per scaricare la modulistica:

HTTP://WWW.CONAF.IT/PROCEDURA

INFO PER I NEOISCRITTI

Oltre agli adempimenti obbligatori a cui tutti gli iscritti che esercitano la professione sono tenuti per legge (iscrizione all’EPAP, assicurazione professionale, formazione continua, Posta Elettronica Certificata, ecc), è utile sa pere che l’Ordine organizza numerose iniziative finalizzate al supporto e alla crescita professionale dell’iscritto.

In allegato un elenco delle principali iniziative pensate per gli iscritti che si trovano all’inizio della loro attività professionale o comunque utili per accrescere il bagaglio culturale e tecnico.

Allegati